Care Colleghe, cari Colleghi,
Come più volte sottolineato la sopravvivenza della nostra territoriale, con tutti i servizi a supporto ai nostri associati, si basa sul proselitismo e sul puntuale pagamento della quota associativa.
Le ultime indicazioni che ho assunto in Consiglio nazionale esprimono purtroppo e per il 2024 l’azzeramento del contributo proprio alle territoriali che, per quanto fosse esiguo, ci permetteva di portare in equilibrio il bilancio in conto corrente risolvendo tutti i costi e i pagamenti riferiti a logistica, organizzazione, personale, fiscalità, eventi, formazione, marketing associativo e comunicazione.
In sostanza dobbiamo “tirare ulteriormente la cinghia” con meno risorse, ma mantenendo comunque tutti i servizi.
Capite quanto sia importante il Vostro contributo associativo proprio per continuare a garantire servizi e collaborazioni qualificate.
A fronte di questa situazione ricordo che il sottoscritto come Presidente, così come tutti i consiglieri e collaboratori di Federmanager Cuneo, non percepiscono alcun emolumento.
A breve riceverete i bollettini MAV per il pagamento delle quote associative 2024 che abbiamo mantenuto invariate ormai dal 2012 (114 euro Pensionati e Quadri – 228 euro Dirigenti in servizio).
Vi chiedo, in questo senso, di provvedere puntualmente onde evitare spiacevoli telefonate e comunicazioni di sollecito.
Vi chiedo altresì di lavorare con noi rendendoVi iscritti attivi nel “passaparola” operando un proselitismo di conoscenza e di prossimità veramente apprezzato ed indispensabile per ampliare la nostra rete di associati.
In allegato la circolare dei servizi e delle funzioni di Federmanager Cuneo mentre la nostra segreteria è a Vostra disposizione per ogni ulteriore delucidazione e necessità.
I bollettini MAV verranno inviati, come detto, a breve con scadenza per il pagamento entro e non oltre il 29 febbraio 2024.
Qualora si desideri optare per il bonifico bancario, di seguito le coordinate:
IT47P0342522500CC0220114011 presso Banco di Credito P. Azzoaglio – filiale di Alba – Conto corrente intestato a Federmanager Cuneo.
Causale: “Quota associativa 2024” di: nome e cognome dell’iscritto.
Grazie per la Vostra collaborazione.
Il Presidente
Fulvio D’Alessandro
Nota nuovi orari e referente Segreteria:
Dal primo gennaio 2024 è subentrata alla segreteria di Federmanager Cuneo la sig.ra Norma Chiaramello, funzionaria in Confindustria Cuneo, già collaboratrice in passato in Federmanager Cuneo.
Anche gli orari dell’ufficio sono così modificati: