Care colleghe, cari colleghi,
il giorno 28 febbraio è scaduto il limite indicato per il pagamento della quota associativa Federmanager 2023. Desidero ringraziare tutti coloro, dirigenti in pensione e in servizio, quadri apicali e intermedi che si sono subito adoperati a sostenere la nostra territoriale. L’appartenenza a Federmanager, a Federmanager Cuneo non deve essere considerata un obbligo semmai un piccolo sostegno alla nostra attività volontaria e gratuita del Presidente e di tutto il Consiglio direttivo ricordando che una parte della quota associativa è destinata alla sede Nazionale. Il senso di appartenenza associativa deve prevalere sui numeri e, onestamente, spiace un po’ rincorrere chi non crede nei valori che dovrebbero sempre contraddistinguere la nostra categoria. La segreteria, con il contributo dei nostri consiglieri, provvederà a informare via mail e telefonicamente coloro che ancora non sono in regola con la quota associativa auspicando provvedano entro una decina di giorni così da continuare a garantire i servizi Federmanager Cuneo anche nel 2023 evitando di riferire a Federmanager Nazionale con la conseguente cessazione associativa. Grazie per la vostra considerazione e collaborazione.
Queste le coordinate per il pagamento: IT47P0342522500CC0220114011, presso Banco Azzoaglio, filiale di Alba, conto corrente intestato a Federmanager Cuneo.
Cordiali saluti. Il Presidente Fulvio D’Alessandro
Informazioni e contatti FEDERMANAGER CUNEO VIA VITTORIO BERSEZIO, 9 – CUNEO (CN) Sito web: https://cuneo.federmanager.it/ e-mail: segreteria.cuneo@federmanager.it telefono: 0171 455699Orari di apertura:
|
Notizie collegate