Care colleghe, cari colleghi, amici, collaboratori e consiglieri…vi dico grazie.
L’assemblea annuale di Federmanager Cuneo a Pollenzo è stata caratterizzata da una grande e qualificata partecipazione.
80 anni di attività federativa evidenziata da una apprezzata pubblicazione, da una monografia valorizzata da importanti contributi ci ha permesso di ribadire i nostri valori fatti di impegno, servizio, etica, condivisione.
Se avete notato ho fatto eliminare in sala il classico bancone dei cosiddetti “relatori importanti” puntando ad un palco libero, aperto, condiviso, quasi casalingo e non ho coinvolto, volutamente, nessun politico in “passerella”.
Quello a cui tenevo era coinvolgere la platea in termini di comunità qualificata facendo prevalere le storie ai numeri, il piacere del partecipare al mero impegno…siamo una comunità di grandi professionisti e, noi, di persone per bene.
Gli interventi, tutti gli interventi dei relatori, sono stati utili, apprezzati, hanno rispettato i tempi e lasciato un segno.
Da Presidente protempore ho chiesto semplicemente a tutti voi di far conoscere Federmanager Cuneo, di portare un nuovo iscritto e di partecipare attivamente alla vita associativa della nostra territoriale.
Poi, il pranzo conviviale è stato un vero piacere, divertente e partecipato.
Tra qualche mese, con le votazioni, andremo a rinnovare il Consiglio Direttivo e a istituire il Collegio territoriale dei probiviri.
Confido sulla vostra disponibilità, impegno e partecipazione.
Il Presidente
Fulvio D’Alessandro

La platea dell’Assemblea degli 80 anni di Federmanager Cuneo







