[Nella foto di copertina: a destra Stefano Cuzzilla Presidente Nazionale a sinistra Valter Quercioli Vicepresidente Nazionale]
Lo scorso 21 giugno anche Federmanager Cuneo ha partecipato al Consiglio Nazionale a Roma.
Il Presidente Fulvio D’Alessandro comunica l’Ordine del giorno dei lavori affrontati dai Consiglieri nazionali e, in tema di Bilancio, anche dai Presidenti territoriali.
- Approvazione del resoconto della riunione del 18 aprile 2024
- Comunicazioni del Presidente Stefano Cuzzilla
- Follow-up trattativa per rinnovo CCNL in corso
- Proposte di modifica allo Statuto federale da sottoporre all’approvazione del Congresso ai sensi dell’art. 22, comma 7, lett. A
- Esame e approvazione della proposta di Bilancio consuntivo 2023
Mentre si respira già un clima precongressuale i lavori si sono concentrati sul rinnovo del Contratto con alcune indicazioni frutto di proposte e di confronto con Confindustria.
Relativamente allo Statuto si è evidenziata la riserva del gruppo lombardo di ALDAI che, seppur senza modificare i lavori, ha comportato da parte del Presidente Cuzzilla una presa d’atto delle istanze espresse con l’impegno di analizzarle ulteriormente prima della votazione in Congresso Nazionale Straordinario.
In ogni caso, nonostante indicazioni fuorvianti espresse in passato, il ruolo delle territoriali è assolutamente garantito se in grado, ovviamente, di esprimere servizi e organizzazione a sostegno degli associati.
Informazioni e contatti
FEDERMANAGER Cuneo – VIA VITTORIO BERSEZIO, 9 – 12100 – CUNEO
L’e-mail è: segreteria.cuneo@federmanager.it
Telefono: 0171 455699
Orari
Lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00