Care Colleghe, cari Colleghi,
come più volte sottolineato la sopravvivenza della nostra territoriale, con tutti i servizi a supporto ai nostri associati, si basa sul proselitismo e sul puntuale pagamento della quota associativa.
Capite quanto sia importante il Vostro contributo associativo proprio per continuare a garantire servizi e collaborazioni qualificate.
A fronte di questa situazione ricordo che il sottoscritto come Presidente, così come tutti i consiglieri e collaboratori di Federmanager Cuneo, non percepiscono alcun emolumento.
Come già lo scorso anno, anche quest’anno abbiamo ritenuto richiedere il pagamento della quota associativa 2026 a mezzo bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
IT47P0342522500CC0220114011 presso Banco di Credito P. Azzoaglio – filiale di Alba – Conto corrente intestato a Federmanager Cuneo (Associazione Dirigenti Aziende Industriali della Provincia di Cuneo)
Causale: “Quota associativa 2026” di: nome e cognome dell’iscritto.
Riportiamo di seguito un riepilogo degli importi della quota associativa, invariati rispetto allo scorso anno:
- Dirigente in servizio / Dirigente pensionato in attività: € 276,00
- Quadro apicale / Dirigente pensionato non in attività: € 138,00
Vi chiedo, in questo senso, di provvedere puntualmente – entro e non oltre il 28 febbraio 2026 – onde evitare spiacevoli telefonate e comunicazioni di sollecito.
Nel contempo ringrazio vivamente i Soci che abbiano già provveduto.
Vi chiedo altresì di lavorare con noi rendendoVi iscritti attivi nel “passaparola” operando un proselitismo di conoscenza e di prossimità veramente apprezzato ed indispensabile per ampliare la nostra rete di associati.
In allegato la brochure dei servizi e delle funzioni di Federmanager Cuneo mentre la nostra segreteria è a Vostra disposizione per ogni ulteriore delucidazione e necessità.
Grazie per la Vostra collaborazione.
Un cordiale saluto.
Il Presidente
Fulvio D’Alessandro
Scarica qui la brochure dei servizi: Convenzioni Federmanager 202







