Care colleghe, cari colleghi.
Mentre Vi ringrazio per la partecipazione alla nostra ultima Assemblea annuale di cui avete letto nel nostro sito rinnovato, su molti giornali e piattaforme online, confermo le votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo di Federmanager Cuneo riferite al triennio 2023/2025.
Queste si terranno dal 26 giugno al 2 luglio in forma telematica e, per chi non possedesse un PC, con le consuete schede cartacee che riceverete per posta.
Come da Statuto due saranno gli elenchi di cui uno per i dirigenti/quadri in servizio (massimo 5 nominativi) e uno per i dirigenti in pensione (massimo 4 nominativi).
Ad oggi 17 sono le candidature di cui 9 candidati in pensione e 8 candidati in servizio, di cui una rappresentante dei quadri aziendali, a dimostrazione dell’attaccamento alla nostra Federazione e ai nostri servizi.
Tutto il Consiglio direttivo attualmente in attività, per spirito di servizio e dedizione, si è riproposto oltre ad interessanti e apprezzabili neo candidature.
Riceverete a breve i sintetici curriculum e una fotografia di tutti i candidati.
Confido sul Vostro importantissimo contributo affinché la votazione dei Vostri rappresentanti diventi un momento di condivisione e sostegno attivo a Federmanager Cuneo per il prossimo, impegnativo triennio.
Il Presidente
Fulvio D’Alessandro